Chi siamo

ATRAVISIO coltiva contaminazioni: innestiamo nuove tecnologie in mitologie, affianchiamo realtà virtuali a materiali senza tempo, mescoliamo icone del passato e simboli del futuro. Siamo una Creative Factory che rifiuta di mettersi limiti e che sconfina gioiosamente nel mondo fisico. Ci occupiamo di video e fotografie, grafica e comunicazione, editoria ed eventi, tecnologia e contenuti. Ci trovate lì, dove i mondi si incontrano.

Innovazione, flessibilità e dedizione: sono le parole d’ordine che ci guidano nel lavoro, un impegno il nostro che va oltre il risultato tangibile del prodotto ma che si mostra a distanza di tempo nel mondo che tutti abbiamo contribuito a creare. Siamo un team giovane e “green” che vuole fare della sensibilità verso i diritti degli animali e la salvaguardia dell’ambiente la sua missione.

Per noi di ATRAVISIO, infatti, l’impegno sociale e umano nel tutelare le risorse a rischio è parte integrante del mestiere, per questo motivo siamo stati tra le prime realtà romane ad aver adottato lo smart working come forma di lavoro agile che aiuta a limitare l’impatto inquinante che gli spostamenti quotidiani hanno sul sistema ambientale nonché a garantire al lavoratore libero sfogo ai suoi tempi creativi.

Le novità non ci spaventano e pensiamo fuori dagli schemi.

Dimentica tutto quello che hai conosciuto fin’ora e concentrati sul cambiamento.

“Tu lo immagini, noi lo creiamo”

Think Digital, Play Hard!